Recuperiamo, il prossimo venerdì 31 maggio, una delle serate degli appuntamenti “Il menù dell’OrtoBio” dedicati ai nostri menù biologici realizzati assieme ai produttori bio dei Colli Euganei.
La serata de “Il menù dell’OrtoBio” del 31 maggio 2019 avrà come protagonista la Cantina Villa Sceriman che abbinerà i propri vini biologici con i nostri piatti. Il tutto rigorosamente biologico!
“Il menù dell’OrtoBio”, che stiamo ospitando nel ristorante dell’Agriturismo La Buona Terra, sono serate in cui abbiniamo le nostre materie prime, coltivate in maniera totalmente biologica nella nostra azienda agricola, con vini dei Colli Euganei prodotti da rinomate cantine e certificati biologici!
Ma prima di scoprire il menù conosciamo la cantina di Villa Sceriman!
Villa Sceriman
La Cantina è ospitata nel complesso di Villa Sceriman, uno dei lavori minori di Andrea Palladio, che sorge a Vo’. L’azienda vitivinicola, nata dall’intuizione di Fortunato Soranzo e proseguita con il figlio Rodolfo, dal 1990 applica la coltivazione biologica a tutte le proprie viti. Questo ha permesso all’azienda di diminuire la resa ma di garantire un’elevata qualità ai propri vini.
Il menù dell’OrtoBio con Villa Sceriman – 31 maggio 2019
Il menù di venerdì 31 maggio che ti presentiamo sarà composto da 7 portate dal gusto unico, realizzate con prodotti biologici del nostro orto o di colleghi di cui conosciamo filosofia e rispetto della natura.
Il tutto accompagnato dall’eccellente vino di Villa Sceriman.
Ecco il menù completo della quarta serata dei nostri menù dell’OrtoBio
- Frittata di ceci con besciamella e foglie di rapa
- Cestini di brisè con formaggio di anacardi e germogli
- Pancake di fagioli con crema di misticanza e noci
- Crema di cavolfiore arrosto
- Involtini al ragù di legumi
- Polpette di fave e verdure con crema di zucchine
- Biscotti alla canapa con crema chantilly
Nel caso avessi qualche intolleranza, allergia o avessi fatto scelte di alimentazione diversa, ma non vuoi perdere la serata: non preoccuparti! Puoi contattarci e cercheremo insieme a te di creare un’alternativa valida che possa accontentare i tuoi gusti!
Prenotare il tavolo
Per partecipare alla serata de “Il menù dell’OrtoBio”, del prossimo venerdì 31 maggio 2019, sarà necessario prenotare il tuo tavolo.
Il prezzo per singola persona, è di € 30,00 comprensiva di degustazione dei vini biologici della cantina protagonista della serata, il menù completo di sette portate, con dolce e caffè biologico compreso!
Per prenotare il tavolo, o avere ulteriori informazioni sulla serata, ti invitiamo a contattarci ai seguenti recapiti 049 9915497 oppure al 328 0770977.